M.P. SYSTEM SRL - VIA PLAVA 42/B - 10135 TORINO - 011 4038188 r.a.
Il sistema IP DECT i–Serv è la soluzione di comunicazione wireless ottimale per la piccola e media impresa, e offre una scalabilità mai vista prima in questo segmento. Infatti il sistema può crescere da 1 a quaranta basi, per supportare fino a 200 utenze telefoniche DECT.Il sistema IP DECT i–Serv supporta lo standard DECT di tutte le principali regioni mondali. L'handover trasparente e il supporto per repeater sono due dei principali vantaggi, oltre alla superiore scalabilità e alla migliore qualità audio. i-Serv DECT è un sistema DECT che opera in collegamento LAN con un qualsiasi centralino telefonico IP-PBX, a standard SIP.Il sistema può essere utilizzato in configurazione singola cella, oppure in configurazione multi cella, tramite Repeater DECT.La configurazione "singola cella" permette di collegare alla base fino a 30 portatili cordless i-Serv e garantisce fino a 10 conversazioni contemporanee. E' possibile espandere la sua area di copertura utilizzando i ripetitori i-Serv DECT Repeater. Il sistema può "crescere" insieme alle esigenze del cliente fino a raggiungere la capacità massima: 40 basi, 120 ripetitori, 200 telefoni e ben 320 conversazioni contemporanee (ciascun cordless gestisce due chiamate contemporanee
IL DECT TI TROVA SEMPRE !!!!!
Non esiste oggi un ambiente di lavoro dove un sistema Dect, non sia indispensabile, risolve ogni problema di mobilità. La tendenza verso i telefoni Cordless negli ultimi anni è aumentata in maniera vertiginosa .
Il sistema DECT SERVER 2500 è una soluzione flessibile che combina telefonia analogica e SIP VoIP. Si tratta di una soluzione scalabile che permette di soddisfare le esigenze presenti e future della tua azienda.Il sistema S 2500 è il sistema ideale per le piccole e medie aziende che cercano un sistema flessibile e scalabile capace di crescere insieme alla azienda. Ogni server S 2500 ha a disposizione 1 slot per la scheda CPU, più 3 slot per le schede di interfaccia.E possibile installare schede di interfaccia analogica, SIP VoIP o una combinazione di tutte i due. Questo permette una migrazione semplice e veloce verso una soluzione full SIP VoIP.Il Sistema S 2500 supporta fino a 150 utenti mobili e fino a 32 chiamate simultanee.Grazie alla possibilità di combinare interfaccia analogiche e SIP VoIP, la soluzione S 2500 permette di migrare di maniera ininterrotta della telefonia analogica alla telefonia SIP VoIP. La flessibilità escalabilità della soluzione S 2500 la convertono nella soluzione ideale perle piccole e medie aziende, una soluzione che può crescere ed svilupparsi insieme al tuo business.
Elenchiamo alcuni settori di utilizzo
Il sistema SERVER DECT S 8000 è una soluzione che permette di soddisfare le esigenze delle realtà aziendali medie e grandi.
Il sistema S 8000 include diverse schede:
– Scheda CPU espandibile
– Scheda CPU non espandibile
– Interfaccia radio per un massimo di 8 stazioni radio base
– Scheda per 8 attacchi analogici
– Scheda per 16 attacchi analogici
Ogni server S 8000 ha a disposizione 1 slot per la scheda CPU, più 8 slot per le schede di interfaccia. È possibile collegare un massimo di 8 server in cascata.
Con un massimo di 64 slots, il sistema S 8000 permette combinazioni multiple in modo da soddisfare le esigenze di ogni azienda.
Soluzione ideale per le Medie e Grandi aziende
DISTYBOX 300
Il distybox 300 è l'interfaccia wireless per connettere apparecchi analogici. Potete decidere dove mettere il vostro apparecchio senza le limitazioni di una connessione via cavo e continuando ad usare la vostra apparecchiatura. Registrate il distybox300 su una stazione base Dect GAP. Il nuovo distybox 300 è pensato soprattutto per un uso in casa e in piccoli uffici. Permette di collegare senza usare cavi terminali analogici come telefoni, segreterie o citofoni ecc. a un qualsiasi sistema telefonico DECT/GAP.