M.P. SYSTEM SRL - VIA PLAVA 42/B - 10135 TORINO - 011 4038188 r.a.
Le interfacce GSM/UMTS rappresentano la soluzione ideale per tutte le aziende che vogliono ottimizzare i costi telefonici per chiamate fisso-mobile. Oltre ad essere utilizzate per ottimizzare e ridurre i costi telefonici fisso-mobile in azienda, le interfacce gsm/umts/ip vengono utilizzate per risolvere una serie di problematiche legate alla mancanza di una linea fisica sul posto, infatti rappresentano la soluzione ideale per gestire:
CL101 1 canale voce permette la connessione di un apparato telefonico di rete fissa (centralino telefonico interno, telefono analogico, combinatore telefonico, ecc…) alla rete GSM, in modo da fare e ricevere chiamate verso e dalla rete cellulare senza transitare dalla rete fissa.
CL110 permette di collegare 1 canale voce di una centrale ISDN alla rete GSM
DUO Ripetitore di segnale IP - GSM e UMTS
E' un ripetitore di segnale progettato per migliorare la ricezione dei telefoni cellulari e consentire una corretta conversazione telefonica, anche dove la ricezione è limitata e precaria.
Questo modello è ideale per ambienti fino a 1.000 mq che traggono vantaggi di copertura del segnale da questo piccolo ma potente ripetitore che accresce la propria ricezione in modo efficace e costante. Facile da installare, efficiente, pratico e dall'ingombro ridottissimo
CL120 permette di collegare 2 canali voce di una centrale ISDN
CL201 1 canale voce permette la connessione di un apparato telefonico di rete fissa, alla rete UMTS
CL128IP 2 canali voce , permette di accedere alla rete GSM attraverso l'utilizzo della tecnologia VoIP (standard SIP). L'interfaccia può agire da client SIP, permettendo così di essere collegata ad un IP-PBX, oppure da SIP server, consentendo di registrare fino a 10 telefoni o client SIP; i telefoni su di essa registrati, possono chiamarsi tra loro senza la necessità di un centralino esterno. Inoltre è disponibile il software CLSMS (fornito come accessorio, cod. 7128159) per l'invio e la ricezione di SMS da un qualsiasi PC della propria rete locale