L'impronta del Professionista in Telecomunicazioni

Sistemi Auduioconferenza Modello Konftel 55

Konftel 55 per Web e teleconferenze.
Konftel 55 e Konftel 55W fanno parte di una serie di Sistemi per Audioconferenza
versatili e semplici da utilizzare che garantiscono uno straordinario suono cristallino
grazie alla tecnologia audio OmniSound® HD.
La serie Konftel 55 è stata studiata appositamente per essere il fulcro delle
comunicazioni. È sufficiente collegare il computer, il telefono cellulare/tablet e
il telefono fisso per effettuare riunioni in tutta semplicità grazie alla qualità
audio superiore, indipendentemente dagli strumenti di comunicazione utilizzati.
Le chiamate VoIP, possono essere collegate a ponte tramite chiamate con
un telefono fisso o cellulare. Inoltre, accendendo l'avanzato schermo a colori LCD,
vengono visualizzate soltanto le connessioni correnti. La serie Konftel 55 è dotata di capacità di registrazione. Chiamate e dettature registrate sulla scheda di memoria possono essere riprodotte, salvate o condivise. 
La differenza tra i modelli consiste unicamente nel fatto che Konftel 55W è dotato della tecnologia Bluetooth ed è in grado di accettare microfoni di espansione. Scegli il modello che Preferisci.

Sistemi Auduioconferenza Modello Konftel 220

Konftel 220  Sistema per Auduioconferenza Semplice ed Economico per Conference Calls fino a 8 personeKonftel 220 è un viva voce professionale con microfoni a 360° e altoparlante integrati, per utilizzo in ufficio e sala riunioni, fino ad un massimo suggerito di 8 partecipanti (dipende anche dalle dimensioni e dalla disposizione del tavolo, echo ambientale e distanza delle persone dal dispositivo). Si colloca in qualunque ambiente grazie ad un design sobrio ed elegante. Non è dotato di display e non è ampliabile (vedi versioni superiori in caso di necessità di conferenze oltre 8 partecipanti, konftel 300, polycom soundstation 2 etc). Suggerito per stanze con superficie non superiore ai 30 metri quadrati. La tastiera consente di selezionare numeri di abbonato o interni del centralino, oltre a gestire 5 chiamate dirette memorizzabili su altrettanti tasti di memoria. Il LED sulla parte bassa indica la connessione/conversazione in atto ai presenti. Il collegamento e l'uso di questo dispositivo Konftel è semplicissimo ed intuitivo, al pari di un normale telefono analogico. La tastiera di Konftel 220 include anche tasti di funzione pre-programmati per rendere veloce e semplice l'uso del prodotto.

Sistemi Auduioconferenza Modello Konftel 250

Konftel 250  La semplicità non è sinonimo di funzionalità elementari. Grazie alla possibilità di registrare le riunioni su scheda SD, potrete documentare e archiviare una riunione, farla circolare per dare immediata attuazione alle vostre decisioni o farla sentire a coloro che non hanno potuto partecipare. Design scandinavo per un'eccellente qualità del suono. Naturalmente, Konftel 250 dispone della tecnologia audio da noi brevettata OmniSound® 2.0, in grado di restituire suoni di assoluta nitidezza. Con i microfoni di espansione (opzionali) potrete realmente raddoppiare il campo di ricezione. Il microfono omnidirezionale integrato di Konftel 250, associato ai microfoni direzionali di espansione, garantisce una ricezione ottimale della voce nelle sale riunioni più ampie. Con il suo design moderno, questo telefono rappresenta un gradevole complemento d'arredo in qualsiasi sala riunioni. Con il Sistema Audioconferenze Konftel 250 potrete tenere audioconferenze con uno o più interlocutori. Diffondete le informazioni e condividete le vostreidee senza rinunciare alla semplicità e alla convenienza.

Sistemi Auduioconferenza Nuovo Modello Konftel 300

 Il Nuovo Konftel 300 è assolutamente rivoluzionario. Mai prima d'ora così tante Funzionalità Uniche e Innovative sono state integrate in un Sistema per Audioconferenza. Che dire della guida alle conferenze che semplifica enormemente l'impostazione di chiamate multiple, della scheda di memoria SD per la registrazione delle chiamate e ancora di una modalità di selezione della linea che consente di combinare tra di loro tre tecnologie di connettività oppure di passare da una all'altra? Konftel 300 rappresenta inoltre la Soluzione Ideale in contesti più ampi, in quanto si ha la possibilità di aggiungere microfoni di espansione, una cuffia senza fili e anche un sistema PA. E' ovviamente fuori discussione il fatto che Konftel 300 offra una qualità del suono all'avanguardia, basata su OmniSound®2.0, una nuovissima generazione della tecnologia audio brevettata da Konftel. E per finire, Konftel 300 presenta un affascinante design tipicamente scandinavo che valorizzerà qualsiasi tavolo per conferenze.

Sistema Audioconferenza Modello Konftel 300IP

Konftel 300IP è un Sistema per Audioconferenze flessibile basato sul protocollo SIP, ideale per aziende che utilizzano la telefonia IP. È dotato della tecnologia audio OmniSound2.0 a banda larga, brevettata da Konftel, per garantire un Suono Chiaro e NaturaleL’elegante modello Konftel 300IP è dotato di funzioni intelligenti che rendono più efficienti le teleconferenze. Le riunioni possono ad esempio essere registrate e memorizzate su una scheda di memoria SD. La Guida all’audioconferenza permette di chiamare numeri appartenenti a gruppi predefiniti con la semplice pressione di pochi tasti. I contatti possono essere facilmente Importati ed esportati tramite l’interfaccia web. La funzione di profilo utente personalizzato permette di creare la propria rubrica. Il modello Konftel 300IP è inoltre ideale per le conferenze con molti partecipanti, in quanto consente di collegare al telefono microfoni di espansione, una cuffia senza fili esterna e un sistema PA. Con Konftel 300IP l’azienda disporrà di un Sistema per Audioconferenze di Elevata Qualità, che unisce in sé tutti i vantaggi della telefonia IP e funzioni innovative. 

Sistemi Audioconferenza Modello Konftel 300 wireless

Konftel 300 Wirless Libertà assoluta senza fili
Il Konftel 300Wx offre la flessibilità necessaria per organizzare le riunioni senza
utilizzare prese elettriche o telefoniche. La batteria ricaricabile permette di conversare
fino a 48 ore, equivalenti un’intera settimana lavorativa, senza effettuare una ricarica.
Il Konftel 300W è compatibile GAP e può essere integrato con i sistemi DECT
esistenti. Esso si collega inoltre facilmente al PC tramite una porta USB per le
chiamate VoIP in Internet o al cellulare. Il sistema con ponte integrato offre la
possibilità di collegamento DECT, cellulare e USB per le chiamate multiple.
Il Konftel 300W include svariate funzioni intelligenti che semplificano le
teleconferenze. Registrate le riunioni con una scheda di memoria SD per poterle
ascoltare in seguito. La guida alle conferenze aiuta ad impostare le chiamate multiple
e a salvare i gruppi di chiamate, una funzione molto utile quando si effettuano
regolarmente chiamate allo stesso gruppo.
L a tecnologia audio brevettata di Konftel, OmniSound® 2.0 è integrata in tutti i sistemi per Audioconferenze Konftel 300W per produrre un suono cristallino. Il Konftel 300W ha un inoltre un elegante design scandinavo che aggiunge un tocco di classe a ogni sala conferenze.

Sistemi Audioconferenza Modello Konftel 300M

Konftel 300 M Il Sistema per Audioconferenza per l'ufficio mobile
è la soluzione ideale per le aziende che hanno optato per un sistema di comunicazione mobile: è stato progettato per le reti mobili, con tutti i vantaggi, in termini di flessibilità, che esse offrono. Ma è anche un Sistema per Audioconferenza di indiscutibile qualità, dotato di funzionalità intelligenti e della tecnologia audio brevettata di Konftel, OmniSound® 2.0, che garantisce chiamate dal suono cristallino. La batteria ha un'autonomia di conversazione che raggiunge le 30 ore e si ricarica quando il Konftel 300M  viene collocato sulla base di ricarica in dotazione. Dispone inoltre di altre interessanti funzionalità, tra cui le registrazioni su scheda di memoria SD, gli SMS e la guida all'audioconferenza. Grazie a quest'ultima, l'utente potrà salvare i gruppi di chiamata, molto utili se si effettuano regolarmente chiamate multiple. Grazie al collegamento USB al computer è possibile effettuare chiamate VoIP, ma Konftel 300M può anche essere utilizzato in ambienti che utilizzano sistemi di comunicazione unificata. Il collegamento mobile e USB sono intercambiabili e combinabili tramite il tasto Modalità linea.