L'impronta del Professionista in Telecomunicazioni

Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari
Sistema IP DECT i–Serv

Il sistema IP DECT i–Serv è la soluzione di comunicazione wireless ottimale per la piccola e media impresa, e offre una scalabilità mai vista prima in questo segmento. Infatti il sistema può crescere da 1 a quaranta basi, per supportare fino a 200 utenze telefoniche DECT.Il sistema IP DECT i–Serv supporta lo standard DECT di tutte le principali regioni mondali. L'handover trasparente e il supporto per repeater sono due dei principali vantaggi, oltre alla superiore scalabilità e alla migliore qualità audio. i-Serv DECT è un sistema DECT che opera in collegamento LAN con un qualsiasi centralino telefonico IP-PBX, a standard SIP.Il sistema può essere utilizzato in configurazione singola cella, oppure in configurazione multi cella, tramite Repeater DECT.La configurazione "singola cella" permette di collegare alla base fino a 30 portatili cordless i-Serv e garantisce fino a 10 conversazioni contemporanee. E' possibile espandere la sua area di copertura utilizzando i ripetitori i-Serv DECT Repeater. Il sistema può "crescere" insieme alle esigenze del cliente fino a raggiungere la capacità massima: 40 basi, 120 ripetitori, 200 telefoni e ben 320 conversazioni contemporanee (ciascun cordless gestisce due chiamate contemporanee

Sistema Spectralink DECT SERVER 2500

Il sistema DECT SERVER 2500 è una soluzione flessibile che combina telefonia analogica e SIP VoIP. Si tratta di una soluzione scalabile che permette di soddisfare le esigenze presenti e future della tua azienda.Il sistema S 2500 è il sistema ideale per le piccole e medie aziende che cercano un sistema flessibile e scalabile capace di crescere insieme alla azienda. Ogni server S 2500 ha a disposizione 1 slot per la scheda CPU, più 3 slot per le schede di interfaccia.E possibile installare schede di interfaccia analogica, SIP VoIP o una combinazione di tutte i due. Questo permette una migrazione semplice e veloce verso una soluzione full SIP VoIP.Il Sistema S 2500 supporta fino a 150 utenti mobili e fino a 32 chiamate simultanee.Grazie alla possibilità di combinare interfaccia analogiche e SIP VoIP, la soluzione S 2500 permette di migrare di maniera ininterrotta della telefonia analogica alla telefonia SIP VoIP. La flessibilità escalabilità della soluzione S 2500 la convertono nella soluzione ideale perle piccole e medie aziende, una soluzione che può crescere ed svilupparsi insieme al tuo business. 

Sistema SERVER DECT S 8000

Il sistema SERVER DECT S 8000 è una soluzione che permette di soddisfare le esigenze delle realtà aziendali medie e grandi.

Il sistema S 8000 include diverse schede:

–             Scheda CPU espandibile

–             Scheda CPU non espandibile

–             Interfaccia radio per un massimo di 8 stazioni radio base

–             Scheda per 8 attacchi analogici 

–             Scheda per 16 attacchi analogici

Ogni server S 8000 ha a disposizione 1 slot per la scheda CPU, più 8 slot per le schede di interfaccia. È possibile collegare un massimo di 8 server in cascata. 

Con un massimo di 64 slots, il sistema S 8000 permette combinazioni multiple in modo da soddisfare le esigenze di ogni azienda. 

Soluzione ideale per le Medie e Grandi aziende

Interfaccia wireless Distybox 300

DISTYBOX 300

 

Il distybox 300 è l'interfaccia wireless per connettere apparecchi analogici. Potete decidere dove mettere il vostro apparecchio senza le limitazioni di una connessione via cavo e continuando ad usare la vostra apparecchiatura. Registrate il distybox300 su una stazione base Dect GAP. Il nuovo distybox 300 è pensato soprattutto per un uso in casa e in piccoli uffici. Permette di collegare senza usare cavi terminali analogici come telefoni, segreterie o citofoni ecc. a un qualsiasi sistema telefonico DECT/GAP.