L'impronta del Professionista in Telecomunicazioni

Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari
interfacce GSM/UMTS

Le interfacce GSM/UMTS rappresentano la soluzione ideale per tutte le aziende che vogliono ottimizzare i costi telefonici per chiamate fisso-mobile. Oltre ad essere utilizzate per ottimizzare e ridurre i costi telefonici fisso-mobile in azienda, le interfacce gsm/umts/ip vengono utilizzate per risolvere una serie di problematiche legate alla mancanza di una linea fisica sul posto, infatti rappresentano la soluzione ideale per gestire: 

  • Linee di back-up ed emergenza;
  • Postazioni remote;
  • Uffici mobili;
  • Uffici temporanei;
  • Cantieri;
  • Imbarcazioni;
  • Trasferimenti dati per applicazioni di videosorveglianza
Gsm box CL 101

CL101  1 canale voce permette la connessione di un apparato telefonico di rete fissa (centralino telefonico interno, telefono analogico, combinatore telefonico, ecc…) alla rete GSM, in modo da fare e ricevere chiamate verso e dalla rete cellulare senza transitare dalla rete fissa.

Gsm box CL 110

 

 

CL110 permette di collegare 1 canale voce di una centrale ISDN alla rete GSM

Gsm box CL 201

 

CL201 1 canale voce permette la connessione di un apparato telefonico di rete fissa, alla rete UMTS 

Gsm box CL 120

 

CL120 permette di collegare 2 canali voce di una centrale ISDN

Gsm box CL 128IP

CL128IP  2 canali voce , permette di accedere alla rete GSM attraverso l'utilizzo della tecnologia VoIP (standard SIP). L'interfaccia può agire da client SIP, permettendo così di essere collegata ad un IP-PBX, oppure da SIP server, consentendo di registrare fino a 10 telefoni o client SIP; i telefoni su di essa registrati, possono chiamarsi tra loro senza la necessità di un centralino esterno. Inoltre è disponibile il software CLSMS (fornito come accessorio, cod. 7128159) per l'invio e la ricezione di SMS da un qualsiasi PC della propria rete locale